[LUG] Attivazione account di LUG

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Mer 16 Lug 2003 19:02:13 CEST

On Wed, Jul 16, 2003 at 09:29:11AM +0200, Antonio Gallo wrote:
> 1. voi vi iscrivete e attivate l'account;
> 2. io guardo chi si è iscritto, se lo ha fatto usando nick==lug allora
> lo passo da UTENTE a LUG; se invece si è iscritto con nick==nome
> allora lo lascio così com'è (normale UTENTE);
> 3. chi viene passato da UTENTE a LUG può modificare i dati relativi al
> LUG e vedersi nell'elenco nascosto /LUG/lug-index.php

Perdona la domanda, ma son noto per essere un po' tonto e non ho proprio
capito una cosa :-)

Qualora un gruppo non avesse, nel proprio nome, la dicitura "LUG" ed
usasse ovviamente questo nome, tu non "promuoveresti" l'utente a LUG
perché non sapresti "automaticamente" se l'account sia di un LUG o meno.
Tuttavia, su richiesta ("guarda, Antonio, il nostro è un LUG (o peggio
ancora un FSUG), ma non si chiama pippoLUG"), tu promuoveresti l'account
a LUG? Questo in particolar modo quando si sarà a regime e non più in
beta :-)

Ciao,
Manu

Michail Bakunin (1814 - 1876)