[LUG] Primo "test" per il "testo"

kikko kikko@linuxfocus.org
Ven 6 Giu 2003 01:11:36 CEST

Alle 23:56, giovedì 5 giugno 2003, Simone Piunno ha scritto:

> tutto bellissimo e perfetto, tranne il 2003... non so... non mi soddisfa ;)

Il fatto è che "otticamente" pare non inglobarsi con la bandiera...
la bandiera è un punto fermo quindi si dovrebbe fare qualcosa per armonizzare
il 2003 con i quadrati sotto "Day"...
si potrebbe inserire un quadrato anche sotto 2003... ma toglierebbe
quell'atmosfera di mobilità al tutto facendo sembrare la cosa un pò forzata.

si potrebbe mettere la data in formato "gigante" dietro tutta la scena. In
questo modo avremmo un elemento che chiude la scena (funzione che nel logo
dell'anno scorso era svolta dalla bandiera orizzontale)... ma creerebbe un pò
di confusione... io provo e vi faccio vedere...
Ciau