[LUG] Primo "test" per il "testo"

Davide Cerri davide@linux.it
Ven 6 Giu 2003 10:52:36 CEST

Bertalan Ivan wrote:

> Il marchio realizzato e' facilmente suddivisibile e, cio' e' male.

Però tieni conto che noi vogliamo un logo da mettere su pagine web
eccetera, non un marchio tipo Coca-Cola... :-)

> a una porzione del marchio. Potrete scorgere la scritta Linux, Linux +
> PinguinoILS oppure Day affiancata a una strana bandiera (non inglese)
> per una parola inglese.

Quella della "strana bandiera" proprio non la capisco. Il LD è una
manifestazione italiana, è tutto rivolto agli italiani, qualunque
italiano capisce che quella è la bandiera italiana.

Prova, e vediamo... :-)

Ciao,
Davide