[LUG] Proposta linee guida Linux Day 2003

Davide Cerri davide@linux.it
Fri, 2 May 2003 15:06:18 +0200

Alle ore 14:53, venerdì 2 maggio 2003, Francesco P. Lovergine ha
scritto:

> Probabilmente conviene conoscere per tempo il programma della
> giornata e gli eventuali sponsor, in tal caso. Secondo me il 20
> novembre per questo come deadline e' fin troppo avanzata.
> Io limiterei al 31 ottobre.

Penso che per moltissimi LUG avere il programma pronto un mese prima sia
pressoché impossibile...
Non voglio modificare il fatto fondamentale che il LD si basa sulla
reciproca *fiducia* tra i soggetti coinvolti. Se si tratta di un LUG
che conosciamo e con il quale non abbiamo mai avuto problemi, ci
fidiamo tranquillamente senza dover avere il programma un mese prima.
Se è qualcuno che non conosciamo magari stiamo un po' più attenti, ma
se non abbiamo motivi per dubitare ci fidiamo. Se qualcuno tradisce la
fiducia, ne teniamo conto la volta successiva, e ci andiamo cauti prima
di fidarci ancora di quel gruppo.

Ciao,
Davide