[LUG] [ctorcolo@yahoo.it: Riferimenti per prima installazione Linux]

Antonio Gallo agx@linux.it
Mon, 5 May 2003 12:08:32 +0000

--Nq2Wo0NMKNjxTN9z

Il LUG di Perugia non esiste più?

--Nq2Wo0NMKNjxTN9z

Date: Mon, 5 May 2003 10:30:40 +0200 (CEST)
From: =?iso-8859-1?q?ctorcolo?= <ctorcolo@yahoo.it>
Subject: Riferimenti per prima installazione Linux
To: ciro@linux.it
Cc: lugmap@linux.it

--0-2020110290-1052123440=:3463

Poichè risiedo a Perugia e ho le idee piuttosto confuse su come partire nell'installazione di Linux, ho provato a contattare i referenti in zona per poter avere dell'aiuto pratico.  Gli indirizzi e-mail indicati probabilmente non sono più attivi. Potete aiutarmi?  V'espongo il mio problema: vorrei installare Linux su una macchina vecchiotta (Pentium 100 Mhz, 32 MB di ram), ho già chiesto a dei colleghi di lavoro un consiglio in merito ed hanno liquidato la questione con una grassa risata. Non essendo convinto mi rivolgo a Voi nella speranza possiate darmi Indicazioni certe e pratiche.  Su internet ho letto alcuni articoli e suggerimenti, che m'hanno confuso ancora più le idee lasciando intendere che l'installazione del SO è tutt'altro che una passeggiata, soprattuto per chi lavora con macchine obsolete ed è digiuno di istruzioni da linea di comando. Grato per la disponibilità accordata, cordialmente saluto.  Cesare Torcolo

--0-2020110290-1052123440=:3463

<DIV>Poichè risiedo a Perugia e ho le idee piuttosto confuse su come partire nell'installazione di Linux, ho provato a contattare i referenti in zona per poter avere dell'aiuto pratico. </DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>Gli indirizzi e-mail indicati probabilmente non sono più attivi.</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>Potete aiutarmi?</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>V'espongo il mio problema: vorrei installare Linux su una macchina vecchiotta (Pentium 100 Mhz, 32 MB di ram), ho già chiesto a dei colleghi di lavoro un consiglio in merito ed hanno liquidato la questione con una grassa risata.
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>Non essendo convinto mi rivolgo a Voi nella speranza possiate darmi Indicazioni certe e pratiche. </DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>Su internet ho letto&nbsp;alcuni articoli e suggerimenti, che m'hanno confuso ancora più le idee lasciando intendere che l'installazione del SO è tutt'altro che una passeggiata, soprattuto per chi lavora con macchine obsolete ed è digiuno di istruzioni da linea di comando.</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>Grato per la disponibilità accordata, cordialmente saluto.</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
--0-2020110290-1052123440=:3463--

--Nq2Wo0NMKNjxTN9z--