[LUG] Re: LD: loghi, banner etc...

kikko kikkoxyz@yahoo.it
Wed, 28 May 2003 13:05:00 +0200

Alle 12:54, mercoled=EC 28 maggio 2003, Fab ha scritto:

> Su debian ci sono gia' un tot di font coerenti con il concetto di "libero=
".

Io uso Debian... ma per usarli come dico io li dovrei convertire in ps1...=
=20
stavo pensando anche di creare gli 11 glifi che servono e lasciarli=20
all'ILS___
L'indirizzo di dafont era per avere un'idea di come potrebbero andare... ma=
=20
Davide C. mi ha dato carta bianca (scusate il gioco di parole) :9
Ciao