[LUG] Primo "test" per il "testo"

kikko kikkoxyz@yahoo.it
Thu, 29 May 2003 11:19:27 +0200

Alle 11:04, gioved=EC 29 maggio 2003, Riccardo Sama' ha scritto:

> la scritta mi piace ma la D di day la vedo color beige.... sono
> daltonico o e' davvero di quel colore? l'idea immagino fosse di farla
> verde per creare la bandiera italiana con la scritta day?
> 	WillY

Ciao WillY
scusa ;) il daltonico sono io... ma il colore non =E8 un problema si pu=F2=
=20
modificare come si vuole. Il fatto =E8 che, per prova, ho dato alla "D" un=
=20
effetto "senza ombre"... tutto =E8 fattibile. Potrei anche fare la scritta=
=20
metallica o di vetro etc (userei il renderer 3D gpl yafray=20
(www.yafray.org)... ma penso sarebbe poco adatta alla stampa. Al limite=20
potrebbe andare bene per il web.

Il file linuxday.blend =E8 a completa disposizione dell'ILS come qualsiasi =
altra=20
mia "creazione" (non ridete ;) )per il LD03!

Dimenticavo... ho usato anche gimp: per convertire il file targa in jpeg.

Best regards
Kikko