[LUG] Primo "test" per il "testo"

Davide Cerri davide@linux.it
Thu, 29 May 2003 12:08:25 +0200

kikko wrote:
> Ciao a tutti
> vorrei farvi vedere uno "schizzo" che ho fatto con Blender per dare una idea
> (manca il pinguino e l'anno...) di come "look like" la scritta...

La scritta mi piace, poi sui colori vediamo ("Linux " in bianco non mi
piace). Per quanto riguarda il pinguino, se volete penso che si potrebbe
anche provare un po' a "modificarlo" ad esempio disegnandolo in un'altra
posizione, purché sia simile e si capisca che è il pinguino di ILS
(quindi deve essere grasso e pacioccone, non "cattivo", avere la maglia
azzurra con scritto ILS e lo scudetto tricolore...).

Ciao,
Davide