[LUG] Primo "test" per il "testo"

kikko kikkoxyz@yahoo.it
Thu, 29 May 2003 14:18:14 +0200

Alle 13:32, gioved=EC 29 maggio 2003, Fab ha scritto:

> Dove dove?

Le immagini su http://www.kino3d.com/forum/viewtopic.php?p=3D8397#8397
(ne ho aggiunte altre)
il file .blend quando mi sar=E0 richiesto lo invier=F2...

> Blender nelle vecchie versioni salvava anche in jpg: persa?

NO, affatto... AVI raw e jpeg, targa e targa raw, png, jpeg,=20
HamX, Iris, Iris Zbuffer e Ftype sono i formati per le immagini supportati =
da=20
Blender (io ho usato la versione 2.27... quella cui ho contribuito alla=20
localizzazione italiana (piccolo orgoglio)).

Per la scritta "2003" ci son consigli? l'ho messa in quella posizione in=20
emulazione del logo del 2002... e per capirne le dimensioni. Cosa dovrei=20
cambiarle?

Ciao=20
Kikko