[LUG] Primo "test" per il "testo"

Riccardo Sama' willylorbo@tiscali.it
Thu, 29 May 2003 17:42:11 +0200

On Thu, May 29, 2003 at 03:10:09PM +0200, kikko wrote:

> Ciao Frankie!
> Penso che l'azzurro italia sarebbe un "in pių" rispetto al tricolore in DAY...
> adesso ci sono 4 versioni diverse online...

Le ho viste e mi piacciono tutte (concordo col verde bandiera ma non so
dove lo puoi recuperare)! Per il 2003 proporrei una cosa tipo due
seguito da due pinguini di ils con uno zero sulla pancia e poi il
tre.... che ve ne pare? oppure un tux e un pinguino di ils, oppure il
pinguino di ils ed un logo del linux day del 2003, e l'anno prossimo si
potrebbe utilizzare lo stesso banner cambiando solo il logo del 2003....
sono solo idee che arrivano da uno che di grafica capisce davero poco
e sa che per fare queste cose bisogna davvero essere degli artisti,
quindi complimenti!

	WillY

--
GLUX - Gruppo Lecco Utenti linuX - http://www.lecco.linux.it