[LUG] Primo "test" per il "testo"

kikko kikkoxyz@yahoo.it
Thu, 29 May 2003 23:30:29 +0200

Alle 23:09, gioved=EC 29 maggio 2003, Davide Cerri ha scritto:

> Non so, ma io farei tinta unita (o sfumato), anche perch=E9 =E8 piccolo.

> No, lo lascerei bianco. Magari sotto "Linux", visto che c'=E8 spazio, ci
> potrebbero stare due righe con il sottotitolo della manifestazione,
> cio=E8 "Giornata nazionale di Linux e del software libero" (scritta senza
> effetti strani)...=20

Allora ce la aggiungo direttamente con GIMP

>per=F2 non vorrei appesantire. E per il pinguino? Lo
> metteresti a fianco cos=EC com'=E8?

Beh... il pinguino deve restare quello dell'ILS... si ! Diciamo che allargo=
=20
tra Linux e Day e ci piazzo il pingue pinguino in mezzo... no?!?!

> Ciao e grazie dello sbattimento... :-)
> Davide
:) figurati! =E8 un piacere...

todo:
1) modificare il colore della scritta LINUX (stesso colore della maglia del=
=20
pinguino ILS)

2) Inserire il pinguino tra LINUX e DAY

3) Modificare il verde di DAY

4) sfumare il colore (unico) del 2003

5) Inserire sottotitolo "Giornata nazionale di Linux e del software libero"

ok?

Ciau
Kikko