[LUG] [Q] CD OpenOffice e Bollino

Paolo Ambrosio blues@iglu.cc.uniud.it
Sab 1 Nov 2003 10:12:52 CET

Il ven, 2003-10-31 alle 13:49, kikko ha scritto:

> La SIAE non ha cambiato niente! è il DPCM che ha cambiato le cose... fino a
> quando non so... però!

Ma siamo sicuri? Potete darmi dei riferimenti di legge? Alla SIAE di
Trieste mi hanno risposto che dobbiamo fare come l'anno scorso
(raccomandata in triplice copia ecc.ecc.)...

E qualcuno sa cosa bisogna fare per proiettare qualche secondi di un
gioco (Neverwinter Nights per linux) di cui ovviamente detengo una copia
originale? Alla SIAE (questa volta di Udine) mi hanno detto che se non
ha colonna sonora loro non sono competenti, altrimenti sono circa 50€,
ma che dobbiamo comunque richiedere l'autorizzazione al produttore. Vi
risulta?

Ciao, Paolo.

--
How can I feel abandoned even when the world surrounds me