[LUG] Materiale L.D. (novitÓ)

Antonio Gallo agx@linux.it
Ven 7 Nov 2003 18:22:38 CET

In aggiunta agli adesivi (fatti completamente a spese ILS),
quasi sicuramente riusciamo a dare altro materiale (grazie agli sponsor).
Lo sponsor ha confermato la sua partecipazione, per cui al 98% dovreste
avere anche:
- cdrom knopILS (non posso predeterminarne il numero)
- magliette L.D. (purtroppo solo 2 o 3)

Opzionalmente lo sponsor mette a disposizione dei richiedenti:
- cdrom LindowsCD Ŕ altro software LindowsOS
- buoni sconto per l'acquisto di LindowsOS e software Click-N-Run

Il materiale dello sponsor Ŕ facoltativo, per gestire la cosa abbiamo
due strade:
1. nel DB aggiungete la dicitura "RICHIEDO MATERIALE DELLO SPONSOR"
2. chi non lo vuole ricevere mi manda un'email

Se sono pochi i LUG che non desiderano questo materiale aggiuntivo
io preferirei la seconda strada.

Antonio

p.s.

il materiale fornito dagli sponsor potrebbe crescere in virt¨ di altri
accordi che stanno maturando in queste ore