[LUG] Materiale L.D. (novità)

Antonio Gallo agx@linux.it
Ven 7 Nov 2003 18:22:38 CET

In aggiunta agli adesivi (fatti completamente a spese ILS),
quasi sicuramente riusciamo a dare altro materiale (grazie agli sponsor).
Lo sponsor ha confermato la sua partecipazione, per cui al 98% dovreste
avere anche:
- cdrom knopILS (non posso predeterminarne il numero)
- magliette L.D. (purtroppo solo 2 o 3)

Opzionalmente lo sponsor mette a disposizione dei richiedenti:
- cdrom LindowsCD è altro software LindowsOS
- buoni sconto per l'acquisto di LindowsOS e software Click-N-Run

Il materiale dello sponsor è facoltativo, per gestire la cosa abbiamo
due strade:
1. nel DB aggiungete la dicitura "RICHIEDO MATERIALE DELLO SPONSOR"
2. chi non lo vuole ricevere mi manda un'email

Se sono pochi i LUG che non desiderano questo materiale aggiuntivo
io preferirei la seconda strada.

Antonio

p.s.

il materiale fornito dagli sponsor potrebbe crescere in virtù di altri
accordi che stanno maturando in queste ore