[LUG] Materiale L.D. (novità)

Roberto Toscani roberto@linux.it
Sab 8 Nov 2003 10:18:11 CET

FabioDB wrote:

> Ma come? In che senso? Non accetti sponsorizzazioni???
> OK, allora i tuoi gadget li prendo io! :->

Leggi meglio le mail a cui rispondi!!!

Anch'io sono per la seconda. Direi che quanche gadget in più non fa mai
male.
Ho due riserve:
La prima: si può sapere chi è lo sponsor e con chi ha preso accordi?
La seconda: a me Lindows non sembra una gran cosa da presenare al Linux
Day o sbaglio ???????
   Roberto
http://www.linux.it/~roberto
LUG Piacenza - http://piacenza.linux.it/