[LUG] Materiale L.D. (novità)

Marco Pratesi marco@telug.it
Sab 8 Nov 2003 17:29:23 CET

Paolo Mossino wrote:
> Mo esco e lascio questa discussione nelle vostre mani, non vi infiammate
> troppo che se no quando riprendo in mano la posta dopo il w-end ho troppe
> mail da leggere :)

Figurati che io nella discussione non ci volevo nemmeno entrare...
purtroppo mi sono distratto un attimo e la tastiera ha fatto tutto da
sola, quando me ne sono accorto era già troppo tardi :-)

Marco Pratesi

--
Se usi microsoft outlook, per favore, non inserire il mio indirizzo
nella tua rubrica: non voglio essere invaso da "virus-mail" ogni volta