[LUG] Chiarimenti Sponsor

Alceste Scalas alceste.scalas@gmx.net
Lun 10 Nov 2003 08:18:53 CET

On Mon, Nov 10, 2003 at 01:24:48AM +0100, agx@linux.it wrote:

    > Questo è senz'altro più chiaro di quello che hanno scritto Di
    > Gregorio e Surchi e mi aiuta di più a capire il problema che
    > voi vedete mentre io no.  Secondo me fate confusione tra le
    > linee guida della manifestazione, che toccano gli
    > organizzatori locali, e la pagina degli sponsor, che riguarda
    > solo ILS.

Secondo  me la  pagina degli  sponsor nazionali  non  riguarda "solo
ILS": il  Linux Day  e` organizzato  da ILS e  da altre  *decine* di
LUG/FSUG.   Se  ILS  vuole  dare  una  sponsorizzazione  "nazionale"
all'evento, per correttezza dovrebbe  discuterne *molto* prima con i
diretti interessati (ovvero i LUG/FSUG), e dire chiaramente chi sono
e  cosa vogliono  gli sponsor,  e in  base a  quali  regole verranno
accettati.

Per quanto ho letto qui in  lista, fino ad ora si era parlato *solo*
della  possibile  sponsorizzazione  da  parte di  un  produttore  di
*hardware*: