[LUG] Sponsor LD

Alceste Scalas alceste.scalas@gmx.net
Mer 12 Nov 2003 12:07:57 CET

On Wed, Nov 12, 2003 at 11:18:10AM +0100, Lugar wrote:
    > mi sento in dovere di spezzare la mia debole lancia in favore
    > di Antonio, che mi sembra l'unico che propone cose concrete.

Non mi  sembra che Antonio abbia "proposto"  nulla: ha semplicemente
*deciso* che il Linux Day  2003 avra` il marchio a livello nazionale
da un prodotto essenzialmente  proprietario (LindowsOS), e come tale
in  contrasto con  lo spirito  della manifestazione  e con  le linee
guida riservate ai LUG/FSUG/hacklab partecipanti.

I  LUG/FSUG/hacklab che  lavorano per  il Linux  Day non  sono stati
interpellati nella decisione.   Anzi, in base a cio`  che e` passato
qui in lista si sapeva che:

    1. ILS  avrebbe  avuto  delle  linee guida  nella  scelta  degli
       sponsor      (quelle      per      ora     pubblicate      su
       <http://www.linux.it/LinuxDay/sponsor.shtml>):