[LUG] trasparenza

Sebastiano Mestre s.mestre@blueberrypie.it
Mer 12 Nov 2003 14:46:47 CET

a proposito di trasparenza, vorrei informare la lista che in seguito al mio
precedente post a nome del LUG Bocconi, abbiamo ricevuto alla casella del
LUG un messaggio di antonio gallo recante oggetto "MSG PRIVATO (Re: [LUG]
Sponsor LD)"

tale messaggio riportava un quote dal post suddetto, riferimenti al mio nome
e quello di blueberrypie, e una specie di minaccia, seppure molto velata e
accompagnata da uno smile.

purtroppo la cultura delle minacce non mi appartiene e personalmente oltre a
trovare la cosa abbastanza grave e di pessimo gusto, non ho intenzione di
cedere ad alcun tipo di *ricattino*.

quindi:

1. se il signor antonio gallo ritiene di avere dichiarazioni pubbliche da
fare in merito al sottoscritto o all'associazione che il sottoscritto
rappresenta può farlo nei modi che ritiene più opportuni, in ossequio alla
libertà di pensiero

2. se viceversa il signor antonio gallo ritiene di avere qualcosa da dire
personalmente in privato al sottoscritto, può farlo tramite *indirizzo
personale* oppure per mezzo dell'apposito form:

http://www.blueberrypie.it/staff/form/011.shtml

e non tramite messaggi privati *di nome ma non di fatto* indirizzati al LUG
di cui rivesto la carica istituzionale di presidente, dato che per
*definizione* tale indirizzo non è per nulla privato.

colgo del resto l'occasione per dire che in entrambi i casi il signor
antonio gallo ed ILS, che egli in questa sede evidentemente rappresenta,
saranno chiamati a rispondere della propria condotta nelle sedi opportune.

/sebastiano , che mai avrebbe immaginato di essere un giorno costretto a
scrivere una mail del genere