[LUG] Sponsor LD

Marco Pratesi marco@telug.it
Mer 12 Nov 2003 18:01:24 CET

Antonio Gallo wrote:

> Se usi Lindows per far vedere come funziona "apt-get update", IMHO credo sia OK.
>
> Se usi Lindows per far vedere "Click-N-Run" (un servizio a pagamento) IMHO
> credo sia contro.

Quindi, al Linux Day è OK regalare CD di Lindows, ma, se uno di quelli
che riceve un CD in omaggio mi chiede di parlargli di determinate
feature disponibili su quel CD, gli devo rispondere che non ne posso
parlare perché distribuirle è in linea con le linee guida, ma mostrarle
e parlarne non è in linea.

Prendo atto di questa interpretazione, ma, almeno a titolo personale,
preferisco evitare di continuare questa discussione.

Marco Pratesi

This message has been scanned by F-Secure Anti-Virus for Internet Mail.
For more information, connect to http://www.F-Secure.com/