[LUG] trasparenza

Sebastiano Mestre s.mestre@blueberrypie.it
Mer 12 Nov 2003 18:50:53 CET

> Sebastiano ci conosciamo di persona da anni
> mi sa che hai interpretato MOLTO ma MOLTO male la mia e-mail!!!

mi pare che tra noi non ci sono mai stati problemi, e non capisco perché hai
preso la nostra osservazione di stamattina sul piano personale. ho
interpretato male la tua mail? forwardala a chi te lo chiede, così chi vuole
potrà giudicare da sé.

> Non era mia intenzione scrivere in lista, ho datto reply...
> tu usi l'indirizzo di una ML come campo From? :-)

prendo atto delle scuse, e per quanto mi riguarda l'argomento è chiuso.
rimane il problema pratico (questar ci ha fatto *saltare* la
sponsorizzazione di linuxpro a milano) e la richiesta di evitare che
problemi simili si ripetano per il futuro.

saluti alla lista e buon linuxday a tutti,
sebastiano