[LUG] Sponsor LD

Emilio Anzon pan@linux.it
Mer 12 Nov 2003 22:33:26 CET

On Wed, Nov 12, 2003 at 11:36:47AM +0100, Antonio Gallo wrote:
> [...]
diciamo che era una cosa in divenire di cui anche Antonio non sapeva
tutto

neanche quello di dire che chi *cerca* di coordinare il lavoro degli
altri non lo *dovrebbe* fare, senza proporre una alternativa!

> A sto punto mi sono decisamente rotto...

ti capisco ma cerca di resistere...

> per cui l'anno prossimo puoi tranquillamente chiedere a ILS di non
se č ILS che promuove č ILS che sceglie, se un LUG non č d'accordo non č
certo obbligato ad avere relazioni con ILS!

> dare l'organizzazione del LD a quel pagliaccio di Gallo.
be' ecco sul pagliaccio posso essere d'accordo :-)))))))))))))))
magari sai anche usare i birilli ?? ;-)

\Emilio
--
GnuPG Key fingerprint = 7AB2 259D C7F7 E26C 25AE  C5DD F9F8 7D71 F43D 2E0E

The Bible is not my book, and Christianity is not my religion.  I could never
give assent to the long, complicated statements of Christian dogma.
        -- Abraham Lincoln