[LUG] Fwd: Sperimenta l'alternativa! _ al Linux Day con Questar e Lindows.com

Antonio Gallo agx@linux.it
Mar 18 Nov 2003 09:17:02 CET

Ed ecco che arriva in soccorso il prode scuderio! :-)

> chiarimenti "precisi" su quanto sta succedendo o dobbiamo "rassegnarci"
> a dover precisare in ogni evento locale che l'annuncio della
> distribuzione di Lindows/buoni acquisto/bamboline/noccioline nei LD non
> e' altro che una fesseria?

Certo! Mi dispiace che i miei tempi di reazione non siano in linea
con le vostre aspettative. Il problema mi è noto grazie a Ercole del Telug
che me l'ha segnalato in modo molto + collaborativo e costruttivo, e IMHO
meno demagocico di quanto facciate voi, per cui stamane riesco finalmente
a sentire quelli di Questar... sempre che non sono scappati tutti via
e l'ufficioe stato abbandonato :-)

Antonio

p.s.

	per la cronaca ieri sono stato in visita all'altare della Patria
	li d'avvero ho pensato *che tristezza* :-(