[LUG] Manifesto?

Ciro Mattia Gonano gonano@CS.UniBO.IT
Mar 18 Nov 2003 09:20:49 CET

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram, Domini Die decimo quarto
Kalendas Decembres MMIII Salvatore Crapanzano mihi appropinquavit
proclamavitque:

> per gli eventi locali del LD2003 dei lug avete realizzato della grafica?
> Se si potreste mandarlo anche a me.
> Mi interessa un grazioso manifesto da far stampare per il Linux Day ad
> Agrigento.

il nostro (del RoLUG) lo puoi trovare in draft A4 su
http://CariStudenti.CS.UniBO.It/~gonano/RoLUG/LD2003/locandina_[fronte|retro].jpg
Se ti puo` interessare posso fartelo avere anche in formato originale, 50x70,
pero` e` grosso, quindi te lo mando solo se ti serve sul serio! :)

Se a qualcuno interessa, inoltre, sempre allo stesso indirizzo potete trovare il
badge che usiamo qui a Rovigo, in formato xcf (cosi` lo potete personalizzare).

Adieu,
--
Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna