[LUG] Fw: comunicato Linux Day

Alceste Scalas alceste.scalas@gmx.net
Mer 19 Nov 2003 21:05:15 CET

*** Nota: metto in Cc: anche il consiglio direttivo di ILS

On Wed, Nov 19, 2003 at 11:19:00AM +0100, Antonio Gallo wrote:

    > Mi trovi d'accordo, inolto a ils-cd, come già detto io sono OFF per altre
    > 30 ore.

Bene.   Abbiamo  discusso di  tutto  questo  nelle  liste del  GULCh
(Gruppo Utenti Linux di Cagliari --- <http://www.gulch.it/>).

Inizialmente  volevamo sottoscrivere il  comunicato del  LUG Trieste
(al quale hanno gia` aderito altri LUG/FSUG):

    http://lists.linux.it/pipermail/lug/2003-November/003075.html

Ma  una rettifica  *ufficiale* delle  inesattezze del  comunicato di
Questar/ILS ci  sembra formalmente piu` corretta  (dato che verrebbe
dagli stessi autori), e per questo abbiamo deciso di aspettare.

Chiaramente  non aspetteremo  in eterno,  e il  tempo e`  un fattore
importante: ormai manca  poco al Linux Day, e  intanto il comunicato
stampa sbagliato di Questar/ILS si diffonde...

Abbiamo  quindi  deciso  di  attendere  la  rettifica  ufficiale  di
ILS/Questar fino al pomeriggio di venerdi` 21.

Se il  comunicato ufficiale  non arrivasse, allora  provvederemo noi
stessi a far sapere che Lindows.com  non ha niente a che fare con il
Linux Day organizzato dal GULCh  --- e ovviamente cercheremo di dare
la massima visibilita` a  questa comunicazione, per evitare equivoci
e false speranze nel pubblico.

Ciao a tutti,

alceste (per il GULCh - Gruppo Utenti Linux Cagliari h...?)
--
This .signature is free software; you can redistribute it and/or modify it
under the terms of the GNU General Public License as published by the Free