[LUG] Help

Lugar lugar@linux.it
Gio 20 Nov 2003 23:19:33 CET

Il giorno 20-11-2003 22:14, Paolo Mossino, mox79@gmx.it ha scritto:

> [...]
>
> Comunque queste cose, in ordine:
> - scarica i driver aggiornati nvidia  dal sito ufficiale (fregatene degli
> rpm se non li trovi aggiornati)... anche se non e' fondamentale, e'
> utile :)
> - riconfigura X (con Sax magari)
> - assicurati di usare il driver 'nvidia' e non 'nv' (se hai gia' gli rpm
> installati con i driver, la configurazione e' gia' OK da questo punto di
> vista)
> - dai una sistematina alle dimensioni e alla posizione dell'immagine con
> xvidtune o con Sax (offrono le stesse funzionalita' da questo punto di
Avevo già fatto tutto questo, e il driver è 'nvidia' e non 'nv', ma ne Sax
ne xvidtune hanno effetto sulla posizione/dimensione schermo...

> Se non ci sono altri problemi cosi' dovresti avere il tutto funzionante.

No way... :-(

Grazie comunque
e scusate se posto in queste liste, ma quella del mio LUG è abbastanza
deserta attualmente, e la cosa (LD imminente) era abbastanza urgente.

Ciao
Mauro