Comunicato di smentita [was: Re: [LUG] Ironia della sorte...]

Antonio Gallo agx@linux.it
Ven 21 Nov 2003 17:51:16 CET

> Inoltre, scusami Antonio, ma non sei tu, per questa sede, uno dei
> portavoce di Ils? In "chiedi su ils-cd@linux.it per una posiziona
> ufficiale" cosa bisogna leggere?
> Capisco che ti possano girare le scatole, ma quasi tutti hanno motivi
> per essere in disaccordo e lamentarsi di qualcosa. Non e' meglio
> stringere i denti fino al 29 e rimandare il lancio di torte in faccia a
> dopo?

Sinceramente non ho mai lanciato torte in faccia a nessuno.

Personalmente preferisco che sia il CD per intero a occuparsene
in quanto sono sia a corto di tempo libero e l'organizzazione del Linux
Day č tutt'altro che terminata, sia che non mi reputo adatto a gestire
questioni cosė prettamente "politiche".

Antonio