[LUG] Re: Comunicato di smentita

Carlo Strozzi carlos@linux.it
Ven 21 Nov 2003 16:58:46 CET

On Fri, Nov 21, 2003 at 04:28:58PM +0100, Federico Di Gregorio wrote:

> confermo il tuo invio e la risposta di questar su soci@, dove dichiara
> di non poter effettuare alcuna rettifica sul comunicato.

Si, Questar ha risposto che a questo punto è tardi per modificare
comunicati già diffusi da un pò, ma a noi premeva soprattutto chiarire
la posizione di ILS, sia nei confronti di Questar che dei LUG che di
chiunque, e a questo punto mi sembra che non vi debbano essere più
dubbi. Il comunicato rivisto lo abbiamo diffuso noi stessi il più
possibile sulle varie liste, oltre che presso i diretti interessati,
dicendo chiaramente che quella era la posizione ufficiale di ILS, e non
altre.

Ma anche la risposta di Questar, che come tu mi confermi è passata
anche in lista, dice chiaramente che loro non si aspettano alcun
obbligo da parte dei LUG:

 "Abbiamo ricevuto elenchi con istruzioni dettagliate da ILS su cosa
  mandare o non mandare in ognuna delle LUG e nel caso ci fosse un
  errore da parte nostra vista la complessità delle situazioni, il LUG
  non fa altro che buttare quello che non vuole dare ai partecipanti."

Per quanto riguarda ILS crediamo che non vi sia più motivo da parte
dei LUG per preoccuparsi, che è quello che più ci premeva, e quindi
non riteniamo servano ulteriori azioni. Peraltro il testo corretto del
comunicato conteneva variazioni suggerite proprio da un LUG che aveva
espresso forti perplessità, e quindi a maggior ragione riteniamo che
la questione sia stata definitivamente chiarita. Chi ancora non fosse
soddisfatto è naturalmente libero di scrivere direttamente a Questar,
ma a questo punto mi sembrerebbe veramente un infierire per nulla.
Personalmente preferisco dedicarmi alle molte cose che ancora restano da
fare da qui al 29.

ciao,
Carlo
--