FW: [LUG] IMPORTANTE: informativa art 18 TULPS

Lugar lugar@linux.it
Lun 24 Nov 2003 00:06:07 CET

> personalmente non sono molto convinto del fatto che sia necessario per
> questo tipo di manifestazione, comunque visto che male non fa, domani
> farņ un salto in questura e chiederņ direttamente a loro, poi riferisco
> in lista
>
> ciao,
> GMatte

Per questioni di ordine pubblico sarebbe necessario notificare "ogni"
manifestazione alla questura di locale, il fatto che non lo si č fatto, non
significa che la legge non lo preveda, ma solo ch e nessuno ci ha trovato da
ridire, e quindi ci č andata bene, ma da "fuorilegge" :-)

Comunque non credo che se non viene notificata la manifestazione ci siano
problemi...

But... who knows?

ciao
Mauro