[LUG] Come si pu ò fare?

Lugar lugar@linux.it
Lun 24 Nov 2003 00:34:48 CET

Come si può fare per avere in video conferenza alcuni degli interventi più
interessanti del Linux Day?
Noi la techno ce l'abbiamo... cosa ne pensate?
Certo che sarebbe un vero exploit....:-)
Idee e suggerimenti sono benvenuti, noi ad Arezzo ci stiamo spaccando il
culo in quattro per fare una manifestazione come si deve al di sopra delle
polemiche e flames varie... di questo ne parliamo dopo...

Anzi ora che ci penso, lo status di socio ILS mi da il diritto di dire la
mia... quindi: Blah Blah Blah Blah Blah Blah Blah Blah Blah Blah Blah Blah
Blah  Blah Blah Blah Blah Blah Blah Blah Blah Blah Blah Blah Blah Blah Blah
Blah Blah Blah Blah Blah Blah Blah Blah Blah Blah Blah Blah Blah Blah Blah
Blah Blah Blah Blah Blah Blah Blah Blah Blah Blah Blah Blah Blah Blah Blah
Blah Blah Blah Blah Blah Blah Blah.... ecco fatto!
D'altronde di cazzate ne ho lette di ben peggiori...:-)

Scherzo!

Ciao
Mauro Lanzi Lug-Arezzo