[LUG] Re: Linux Day 2003: comunicato del GULCh sugli sponsor "nazionali"

Lugar lugar@linux.it
Mer 26 Nov 2003 10:49:50 CET

Il giorno 26-11-2003 10:13, emilio brambilla, emilio@inet.it ha scritto:

> [...]
>
> qui state lavorando TUTTI per organizzare un importante evento e
> diffondere linux, tutti vi state sbattendo (non poco) senza alcun
> ritorno economico e sono pronto a scommettere che eventuali errori (non
> saprei valutere se ce ne sono stati) sono stati fatti al 100% in buona fede.
>
> ora, visti questi presupposti, non vale 1000 volte di piu` sotterrare
> questa incomprensione e continuare a lavorare INSIEME (senza rancori)
> per il fine ultimo della promozione di linux nel linux-day? (temo che
> presentare una comunita` frammentata per motivi piu` o meno filosofici

(arghhhh!!! shhhh... non parlare di filosofia se non vuoi riscatenare un
flame lungo un mese...)

> non sia per nulla funzionale alla crescita di linux)

completamente d'accordo!

> ovviamente ls mia e` solo una espressione di cio` che mi passa per la
> mente leggendo (spesso nemmeno leggendolo) il thread, non sono in grado
> di prendere posizioni per una delle parti e non voglio criticare
> nessuno, solo fornire un commento esterno che spero possa essere utile
> (altrimenti non sprecate tempo per mandarmi al tal paese: buttate la
> mail e continuate per la vostra strada)

> buon lavoro e buon linux day a tutti

Grazie

Magari la prossima volta cerca di fare anche qualcosina in pił che scrivere
le tue distaccate considerazioni ( con le quali peraltro sono d'accordo) se
hai a cuore la diffusione di Linux...:-)

Ciao
Mauro