[LUG] IMPORTANTE: informativa art 18 TULPS

Fabio Coatti cova@ferrara.linux.it
Mer 26 Nov 2003 12:31:07 CET

Alle 12:17, mercoledì 26 novembre 2003, Maurizio Lemmo - Tannoiser ha scritto:
> * mercoledì 26 novembre 2003, alle 11:46, Francesco P. Lovergine scrive:
>
> Riporto, per dovere di cronaca, la risposta della questura di Bologna:
>
> - la notifica non e` dovuta in quanto trattasi di evento in luogo
>   chiuso, di una struttura pubblica.

Giusto per mettere i miei 2 cents (ah, anni che aspettavo di scriverlo:))), a
me hanno invece preso la comunicazione senza problemi, a mia domanda hanno
risposto che visto che l'accesso è pubblico è necessario comunicarlo;
ovviamente si tratta di cose dette a voce e non per iscritto, ma non credo ci
siano problemi in ogni caso. Al limite la cominicazione è non dovuta, ma non
credo sia reato presentarla :)

--
Fabio Coatti       http://www.ferrara.linux.it/members/cova
Ferrara Linux Users Group           http://ferrara.linux.it