[LUG] Re: Linux Day 2003: comunicato del GULCh sugli sponsor "nazionali"

emilio brambilla emilio@inet.it
Mer 26 Nov 2003 10:13:40 CET

ciao,

non ho fatto nulla per il linux day (e non ho nemmeno letto tutte le
mail del thread), quindi forse potrei starmente zitto, ma visto che cio`
mi fa diventare uno spettatore esterno e quindi, forse, un po' piu`
neutrale (e anche visto che mi piace fare il ficcanaso :-) ) provo a
inviare questa (e solo questa, prometto che e` l'ultima sull'argomento)
mail per esporvi il mio punto di vista:

qui state lavorando TUTTI per organizzare un importante evento e
diffondere linux, tutti vi state sbattendo (non poco) senza alcun
ritorno economico e sono pronto a scommettere che eventuali errori (non
saprei valutere se ce ne sono stati) sono stati fatti al 100% in buona fede.

ora, visti questi presupposti, non vale 1000 volte di piu` sotterrare
questa incomprensione e continuare a lavorare INSIEME (senza rancori)
per il fine ultimo della promozione di linux nel linux-day? (temo che
presentare una comunita` frammentata per motivi piu` o meno filosofici
non sia per nulla funzionale alla crescita di linux)

ovviamente ls mia e` solo una espressione di cio` che mi passa per la
mente leggendo (spesso nemmeno leggendolo) il thread, non sono in grado
di prendere posizioni per una delle parti e non voglio criticare
nessuno, solo fornire un commento esterno che spero possa essere utile
(altrimenti non sprecate tempo per mandarmi al tal paese: buttate la
mail e continuate per la vostra strada)

buon lavoro e buon linux day a tutti