[LUG] LinuxDay2003: proposta per una repository di materiale comune

Giuseppe Masili giuseppe@linux.it
Gio 9 Ott 2003 02:24:20 CEST

* Thursday 09 October 2003, alle 00:16, Antonio Gallo scrive:
> L'idea è in cantiere da un pezzo. C'è una forma in cui è preferibile organizzare
> i materiali? Rimanendo in tema LugWare sarebbe:
> - Eventi (per ora solo LD03)
> - Progetti
> - Documenti (divisi in sotto-categorie)

Antonio io la mia proposta a suo tempo l'avevo fatta.
Ricordi l'istanza di Plone?

--
Giuseppe Masili                                 giuseppe at linux dot it
Administrator Zope Italy                              http://www.zope.it