[LUG] Re: associazioni howto

Simone Piunno pioppo@ferrara.linux.it
Gio 9 Ott 2003 15:23:08 CEST

giovedì, 09 ottobre 2003 alle 13:48:36, aded ha scritto:

> Cazzata (IMHO) di Sylpheed. A quanto leggo dalle FAQ,
>
> 1.20 Q20 When I send mail, the Content-Type header says the mail is in
> US-ASCII, even when I specified ISO-8859-1?
> A. If ISO-8859-1 characters (>= 0x80) are not used in the message body,
> Sylpheed will automatically set the charset value in the Content-Type
> header as US-ASCII.

a parte che non ho capito perchè AGX ha fatto notare il charset, io non
credo che sia una "cazzata" (aka un bug) poichè per i caratteri < 0x80
iso-8859-1 *coincide* con us-ascii, quindi effettivamente il testo che
tu hai scritto *era* us-ascii valido (oltre che iso-8859-{1,15}).
In pratica il cambio di valore per l'encoding, ancorchè inutile, NON
rappresenta una violazione di alcun RFC.
E mi fermo qui perchè siamo abbastanza OT.

--
This signature intentionally left blank