[LUG] LinuxDay2003: proposta per una repository di materiale comune

Gianluca Ryo Trimarchi ryo@trieste.linux.it
Gio 9 Ott 2003 15:47:31 CEST

On Oct 09, Antonio Gallo <agx@linux.it> wrote:

> Allora ho capito male? Non deve essere un form per l'upload HTTP ma una
> semplice directory FTP?

Non lo so, mi pare che si stia facendo un bel po' di confusione arrivando a
parlare di un po' troppe cose.
L'idea del Milug mi pare sia quella che ho proposto anch'io: uno spazio per
ogni lug/altro dove pubblicare registrazioni audio/video e foto dei
rispettivi Linuxday. Se poi si vuole evolvere questa idea e, per esempio,
integrarla con Community/Lugware/altro, mi pare sia un passo successivo.

Oltre al LugTs e al Milug ci sono altri lug/altro che necessitano di questa
opportunita'? Altrimenti continuare a discutere in questa ml diventa fuori
luogo, il rapporto sarebbe tra solo un paio di lug ed Ils.

--
Linux Users Group Trieste http://trieste.linux.it