[LUG] Eventuale sponsorizzazione Linux Day

Paolo Mossino mox79@gmx.it
Gio 16 Ott 2003 03:18:18 CEST

Alle 01:36, giovedì 16 ottobre 2003, Antonio Gallo ha scritto:

> 1. Una società produttrice di HW vorrebbe sponsorizzare il Linux Day a
> livello nazionale
>
> 2. La sponsorizzazione riguarderà principalmente le pagine del Linux Day
> su www.linux.it e non dovrebbe avere nessuna ricaduta a livello locale
> (singolo LUG)
>
> 3. ILS non ha ancora deciso xk i dettagli non sono stati ancora discussi
> e cmq si voleva sentire prima qualche opinione in area LUG@
>
> Che ne pensate?

Premetto di parlare a titolo personale, anche se probabilmente l'idea di
Allug non sara' cosi' diversa.

La regola e': pubblicita' in cambio di servizi... se offrono dei servizi o
comunque qualcosa di utile ai fini del LD o in generale non ci sono
problemi IMHO.

Esempio: tutti i negozi di computer che ci prestano PC, chiunque offra
qualcosa per il LD finisce sui manifesti, sotto la voce "sponsor" o se
preferite "senza di loro non ce l'avremmo fatta".

Queste erano considerazioni generali.

Nel dettaglio, cosa ci guadagnano i singoli lug (anche indirettamente
attraverso vantaggi a ILS che si estenderanno anche ai singoli lug)?
Se c'e' un vantaggio non ci sono problemi.

Per l'hw in conto visione, inoltre c'e' da valutare il tipo di hw... al di
la dei vantaggi derivanti dalla sponsorizzazione, potrebbe essere qualcosa
di interessante da mostrare al LD, nel caso potremmo essere favorevoli
comunque.

Questo e' tutto quello che ti posso dire senza avere i dettagli.
--
 ,___,    ~ Paolo Mossino  (Alexander)         e-m@il: mox79@gmx.it ~
 (0v0)    ~ Jabber ID : alexander@jabber.linux.it - ICQ #: 28473944 ~