[LUG] I: Re: Linux day e denuncia per pubblica riunione.

francesco.brollo@poste.it francesco.brollo@poste.it
Ven 17 Ott 2003 16:25:46 CEST

Buongiorno a tutti...

mi permetto di postare su questa mailing list non essendovi
iscritto su suggerimento di agx@linux.it

il messaggio indirizzato a linuxday@linux.it era la seguente.

a voi l'ardua sentenza.
Vi ringrazio se mi tenete informato.

Francesco
--
GPG key: 0x11AEB680 Key fingerprint:
8C5F E571 3358 C511 28AF 4BB5 8B34 0F54 11AE B680

I invite you to read and understand RFC1855
(http://www.dtcc.edu/cs/rfc1855.html) before write
yours e-mail.