[LUG] Week-end per soci ILS e LUG

Davide Cerri davide@linux.it
Sab 6 Set 2003 00:40:57 CEST

Alle ore 23:23, venerdì 5 settembre 2003, Michele Dalla Silvestra ha
scritto:
> Alcune settimane fa ho ripreso in mano una proposta di Davide Cerri
> per un incontro di "addetti ai lavori", e provato a proporla sulla
> lista dei soci di ILS. Impegni vari e purtroppo la propongo qui solo
> ora (speravo di farla prima).

Ringrazio Michele per il lavoro che sta facendo per portare avanti
quest'idea, che io avevo buttato lì qualche mese fa ma che poi non
avevo portato avanti. Penso che sarebbe una cosa utile, e sono
disponibile a dare una mano per l'organizzazione.

> Gli invitati sarebbero:
> - soci ILS;
> - rappresentanti o membri di LUG;
> - chiunque partecipi o sia interessato alla diffusione di GNU/Linux.
> (L'evento non sarebbe chiuso, ma non si parlerebbe di come si
> installa il sistema, qualche base deve pur esserci.)

Più che altro: non sarebbe "a porte chiuse" ma comunque si tratterebbe
di una cosa rivolta all'interno della "comunità", non al pubblico (cioè
il contrario del Linux Day, in sostanza).

Ciao,
Davide