[LUG] Week-end per soci ILS e LUG

Roberto Toscani roberto@linux.it
Lun 8 Set 2003 10:04:43 CEST

Il 05/09/2003 23.23, Michele Dalla Silvestra ha scritto:
[...]

 > La cosa potrebbe interessare? L'ideale sarebbe poterlo fare verso meta'
 > ottobre, senno' finirebbe troppo vicino al LinuxDay, oppure rinviarlo
alla
 > prossima primavera (ma si potrebbe fare sia ad ottobre 2003 sia a maggio
 > 2004). Non e' detto poi che non possa diventare un appuntamento fisso
una o
 > due volte l'anno e farlo itinerante per l'Italia

Ci sono  e spero quacun'altro del LUG Piacenza... Per il posto, a
Piacenza (se logisticamente puo essere comoda)  io potrei trovare una
sistemazione per gli incontri e trovare accomodamenti in albergo per i
piu' lontani...  mi offro volontario.
P.S.: Per i piu parsimoniosi io potrei ospitare a casa mia 4 persone
comodamente e una quantita infinita al bivacco

   Roberto
http://www.linux.it/~roberto

   Roberto
http://www.linux.it/~roberto