[LUG] l' europarlamento ed i brevetti sul software

Paolo Mossino mox79@gmx.it
Gio 18 Set 2003 23:58:51 CEST

Alle 22:22, giovedì 18 settembre 2003, Simone Piunno ha scritto:

> Grazie Davide, per fare ancora prima si veda l'allegato.
> Necessita python versione uguale o superiore a 2.2.2.
> Si aspetta di trovare un file di nome indirizzi.txt contenente un
> indirizzo email per riga, oltre naturalmente ai file brevetti.htm e
> testo.msg. Un esempio di testo.msg, basato sul testo proposto da Davide,
> lo trovate pure lui allegato.

Lo script non supporta il login. Questa mia piccola patch permette di
loggarsi caso mail il server lo richiedesse. Non posto lo script intero
perche' sono un paio di righe da aggiungere.

Aggiungere 2 variabili (all'inizio):
SMTP_USER = 'vosto_login'
SMTP_PASSWD = 'vostra_password'

Poi cambiate il metodo __connect() della classe SMTPConnection (che si trova
intorno alla riga 50):

    def __connect(self):
        self.__conn = smtplib.SMTP()
        self.__conn.connect(SMTPHOST, SMTPPORT)
        self.__conn.login(SMTP_USER, SMTP_PASSWD)
        self.__numsessions = SMTP_MAX_SESSIONS_PER_CONNECTION

(c'e' una sola riga aggiunta, quella con la funzione login)

Cosi' vi potete anche loggare al server SMTP.

--
 ,___,    ~ Paolo Mossino  (Alexander)         e-m@il: mox79@gmx.it ~
 (0v0)    ~ Jabber ID : alexander@jabber.linux.it - ICQ #: 28473944 ~