[LUG] Re: Proposta week-end soci+lug

Michele Dalla Silvestra dalla@keycomm.it
Ven 19 Set 2003 01:35:21 CEST

On Fri, Sep 12, 2003 at 01:52:51PM +0200, Paolo Pedaletti wrote:
> ciao Emilio Anzon,

> rimangono 3 w-e "papabili":
> 18/19 ottobe
> 25/26 ottobe
> 1/2 novembre
>
> per me (in rappresentanza di openlabs) vanno bene tutti.

Allora, ho visto circa una decina circa di interessati, ma forse definendo
con certezza data, posto e costi, 20-30 persone potrebbero saltar fuori,
magari anche di piu'...

Le necessita' sono:
- pernottare comodi;
- una sala dove chiacchierare insieme;

Se alla sera ci si divide in gruppi di 3-4 persone (che finiranno con molta
probailita' per essere dello stesso lug o di lug vicini) sparse in alcuni
km^2 o in posti "incasinati", circondati da *parecchia* gente estranea non
credo favorisca lo scopo principale del week-end (conoscersi e chiacchierare
di persona).

Per questo contavo piu' su un albergo (se ci fanno un buon prezzo) oppure
sarebbe interessante anche la ForesteriaArezzo, qualcuno ha esperienza di
questo posto?

Domani provo a fare una telefonata a Rimini e sondare...

ciao

Michele