[LUG] problemi nuova LUGmap (parte 2)

Antonio Gallo agx@linux.it
Sab 20 Set 2003 00:50:46 CEST

Oggi ho praticamente risposto a 15 email di persone che si lamentavano per
la sparizione del proprio LUG dalla LUGmap.

Per chi si è iscritto l'unico problema è legato alla compilazione del
campo "sommario", se questo non c'è non apparite nella lista; tutto quà.

per gli altri posso presumere due cose:
1. che non abbiano provveduto alla registrazione e compilazione dei campi;
2. che non siano iscritti a questa ML;

la "2" mi sembra di gran lunga la più probabile... eppure quest'estate
ho passatto 6 ore nel inviare a tutti gli iscritti alla vecchia LUGmap
la comunicazione sul fatto che sarebbe cambiata...

insomma sono passati 2 mesi, forse c'è una parte di colpa che devo prendermi,
se avete suggerimenti su come migliorare la comunicazione ILS <==> LUG
è tutto ben accetto.

Saluti, Antonio.