[LUG] problemi nuova LUGmap (parte 2)

Antonio Gallo agx@linux.it
Sab 20 Set 2003 00:50:46 CEST

Oggi ho praticamente risposto a 15 email di persone che si lamentavano per
la sparizione del proprio LUG dalla LUGmap.

Per chi si  iscritto l'unico problema  legato alla compilazione del
campo "sommario", se questo non c' non apparite nella lista; tutto qu.

per gli altri posso presumere due cose:
1. che non abbiano provveduto alla registrazione e compilazione dei campi;
2. che non siano iscritti a questa ML;

la "2" mi sembra di gran lunga la pi probabile... eppure quest'estate
ho passatto 6 ore nel inviare a tutti gli iscritti alla vecchia LUGmap
la comunicazione sul fatto che sarebbe cambiata...

insomma sono passati 2 mesi, forse c' una parte di colpa che devo prendermi,
se avete suggerimenti su come migliorare la comunicazione ILS <==> LUG
 tutto ben accetto.

Saluti, Antonio.