[LUG] problemi nuova LUGmap (parte 2)

Emanuele `MacGyver' Vedova macgyver@vedova.net
Sab 20 Set 2003 12:21:15 CEST

Alle 23:50, venerdì 19 settembre 2003, Antonio Gallo ha scritto:
> Oggi ho praticamente risposto a 15 email di persone che si lamentavano per
> la sparizione del proprio LUG dalla LUGmap.
>
> Per chi si è iscritto l'unico problema è legato alla compilazione del
> campo "sommario", se questo non c'è non apparite nella lista; tutto quà.
>
> per gli altri posso presumere due cose:
> 1. che non abbiano provveduto alla registrazione e compilazione dei campi;
> 2. che non siano iscritti a questa ML;
>
> la "2" mi sembra di gran lunga la più probabile... eppure quest'estate
> ho passatto 6 ore nel inviare a tutti gli iscritti alla vecchia LUGmap
> [...]

forse, sarebbe bastato indicarlo sul sito, magari con la messa online di un
form di iscrizione. a proposito... che form devo compilarti per far iscrivere
nella nuova lugmap il CoLug?

ciao,
grazie,

            Emanuele 'MacGyver' Vedova
             OM IW2NKV  *  SWL I2-5094
            e-mail: macgyver@vedova.net
            web:  http://www.vedova.net
                  ICQ# 107862444

Il servizio Postemail sottopone tutti i documenti a una scansione
automatica antivirus con i programmi TREND MICRO.