[LUG] problemi nuova LUGmap (parte 2)

Davide Cerri davide@linux.it
Sab 20 Set 2003 15:23:51 CEST

Alle ore 23:50, venerdì 19 settembre 2003, Antonio Gallo ha scritto:

> la "2" mi sembra di gran lunga la più probabile... eppure
> quest'estate ho passatto 6 ore nel inviare a tutti gli iscritti alla
> vecchia LUGmap la comunicazione sul fatto che sarebbe cambiata...
>
> insomma sono passati 2 mesi, forse c'è una parte di colpa che devo
> prendermi, se avete suggerimenti su come migliorare la comunicazione
> ILS <==> LUG è tutto ben accetto.

Antonio, se un LUG non tiene aggiornato l'indirizzo email sulla lugmap
(per cui non è raggiungibile in quel modo), e non ha nessuno iscritto a
questa lista (per cui non riceve tutte le comunicazioni che passano di
qui), IMHO non si può certo lamentare se non viene informato. Dobbiamo
mandare un messo a cavallo?

Ciao,
Davide