[LUG] problemi nuova LUGmap (parte 2)

Maurizio Lemmo - Tannoiser tann@libero.it
Sab 20 Set 2003 19:56:57 CEST

* sabato 20 settembre 2003, alle 15:02, Emanuele `MacGyver' Vedova scrive:

> questo si chiama ostruzionismo.

fermi tutti, anche gli orologi.

La domanda e`: ritenete, per quanto accuduto _finora_ (cioe` negli
ultimi due mesi) che la questione lugmap sia stata poco comunicata?

La risposta e`: NO. Fine.

Emanuele suggerisce per il _futuro_ (cioe` da qui in poi) una pagina che
espliciti la procedura di inserimento in lugmap che mi sembra un ottima
idea. Per il futuro. Facciamo che non ci incartiamo, via.

Di messaggi sulla lugmap ne saranno passati una 50ina, e quelli che
mancano sono proprio quelli che c'erano. Quello che succede domani, non
ha rilevanza rispetto alla domanda fatta.

Detto questo, mi pare opportuno raccogliere il suggerimento di Emanuele,
e anzi, se tu stesso Emanuele hai gia` pronta, o sei in grado di fornire
ad Antonio una pagina completa di procedure ed istruzioni, sono convinto
che sarebbe estremamente gradito.

my 0.2 cents.

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo