[LUG] problemi nuova LUGmap (parte 2)

Emanuele `MacGyver' Vedova macgyver@vedova.net
Dom 21 Set 2003 01:19:20 CEST

Alle 18:56, sabato 20 settembre 2003, Maurizio Lemmo - Tannoiser ha scritto:

> Detto questo, mi pare opportuno raccogliere il suggerimento di Emanuele,
> e anzi, se tu stesso Emanuele hai gia` pronta, o sei in grado di fornire
> ad Antonio una pagina completa di procedure ed istruzioni, sono convinto
> che sarebbe estremamente gradito.
>
> my 0.2 cents.

ti ringrazio... per i 0,2 cents... 0,2????? agh! ;-)

Antonio ha prontamente risposto con

http://www.linux.it/community/

per cui , credo proprio non ce ne sia bisogno.
Un'unica cosa: se la pagina venisse indicata
sulla lugmap, tutto sarebbe più facile per tutti.
Meno casini da gestire per Antonio, meno
problemi per capire come aggiornare/creare
le info sul proprio lug per noi.
Se poi ad Antonio piace ricevere decine di
email su come fare richiesta per aggiungere
il proprio lug... beh.. come si dice: contento lui,
contenti tutti...
.... eehhe ;-)

vuolsì così colà colui dove si pote ciò che si vuole e più non dimandare...

ciao,

--

            Emanuele 'MacGyver' Vedova
             OM IW2NKV  *  SWL I2-5094

Il servizio Postemail sottopone tutti i documenti a una scansione
automatica antivirus con i programmi TREND MICRO.