[LUG] lugmap

Marco Ciampa ciampix@libero.it
Lun 22 Set 2003 14:49:31 CEST

Io sono sicuramente tardo ma non ho capito cosa devo fare.

Ho provato a iscrivermi come linuxtrent ma non c'è stato verso.
Come utente invece sono iscritto ma non riesco a fare niente.

Noto che manca anche il lug di Bolzano e altri (per esempio il GULch di
Cagliari).

Volete fare la mappa dei lug o una mappa dei lug che leggono
la ml dei lug?

Per favore, riempite almeno al minimo i campi, poi per l'aggiornamento
si può fare in seguito ma almeno la mappa è completa...così sembra che
in Trentinoaa e in Sardegna linux non sappiano neanche cos'è...

bye

--
http://www.linuxtrent.it

Marco Ciampa