[LUG] Richiesta informazioni registazione lug - presentazione CameLUG

Rocco De Marco rocco.demarco@unicam.it
Mer 7 Apr 2004 10:54:54 CEST

Buongiorno,

mi chiamo Rocco e sono il coordinatore provvisorio del Lug di Camerino (MC)
denominato CameLUG.

Sono alcuni mesi che abbiamo iniziato a percorrere i primi passi della
nostra associazione e abbiamo già preparato manifesto e statuto.

Attualmente ancora non abbiamo pubblicizzato massicciamente il nostro LUG,
ma già conto la presenza (spesso sporadica) di non meno di 25 persone.

Prima di iniziare il tesseramento e le manifestazioni avremmo intenzione di
registrare l'associazione. Qualcuno mi parlava di recarsi all'ufficio del
registro, senza notaio, spendendo circa 200 euro.

Qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona questo passaggio?

Vi chiedo questo perchè sull'howto non ho trovato nulla a proposito.

Grazie in anticipo,
Rocco