[LUG] Ritrovo al Webbit?

Ciro Mattia Gonano gonano@CS.UniBO.IT
Ven 23 Apr 2004 12:18:47 CEST

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram, Domini Die nono Kalendas Maias
MMIV Gianluca Trimarchi mihi appropinquavit proclamavitque:

> Che ne dite di approfittare della manifestazione 'Webbit' (e della
> partecipazione di molti di noi) per ritrovarci e fare quattro chiacchere
> dal vivo in merito al prossimo LinuxDay?

qualcuno di Rovigo c'e` sicuramente (minimo due - io e un relatore :P )
Dove ci si trova?

Adieu,
--
Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna