[LUG] Provocazione: a che serve questa lista?

Damiano Verzulli damiano@verzulli.it
Sab 24 Apr 2004 16:33:27 CEST

<premessa>
La sfortuna e' che oggi e' sabato ed ho... un po di tempo da perdere ;-)
</premessa>

Prendo spunto dalla mail di Donato Molino per chiedere info su una
questione che non mi e' chiara.